Verso la Coscienza
attraverso la Conoscenza

“Ci sono nell'Universo degli Esseri che mantengono costantemente la Conoscenza e la Saggezza e praticano la Spiritualità Vera. Non sono là per viaggiare e fomentare progetti di conquista su differenti mondi. Non sono dei predatori. Non rapiscono gli umani. Non rubano i nostri animali, né le nostre piante. Non influenzano i nostri governi e non cercano di manipolare la razza terrestre. Non si immischiano nei nostri affari, né tanto meno pensano di incrociarsi geneticamente con noi per trasformarci in schiavi. Essi osservano da lontano e ogni volta che diventa necessario, ci inviano degli emissari per prodigare consigli e incoraggiamenti e per chiarire certe cose. Sanno che il futuro del nostro mondo è attualmente in gioco.
Chi sono questi Esseri?”

gr.png

L’universo è pieno di civiltà di tante tipologie di forme fisiche e appartenenti a piani dimensionali differenti. Questo è il motivo per cui non li vediamo, anche se la scienza si ostina a cercarli sul nostro stesso piano vibrazionale. Vi cito ancora qualche passo di Olivier De Rouvroy:
"Ogni dimensione esistenziale non è nient'altro che una lunghezza d'onda. La sola diversità fra i vari piani è il loro ritmo vibratorio di base. Quando ruotiamo o premiamo sull'apposito tasto della televisione o della radio, ci sintonizziamo su una frequenza particolare e cambiamo stazione. Otteniamo allora un'immagine differente sul nostro schermo o altre voci su un'emittente radiofonica. Accade esattamente così con i piani esistenziali.”

 

LE MIE RIFLESSIONI

Così funzionano le dimensioni cosmiche. Ed è un dato di fatto che tutti coloro che appartengono a dimensioni diverse dalla nostra noi siamo soliti definirli Extraterrestri. Giustamente! Il termine stesso indica che non appartengono alla Terra. Ma chi sono gli Extraterrestri? Come sono? Cosa fanno? Dal nostro ristretto punto di vista, abbiamo una limitata percezione della vastità di vita che si trova al di là del mondo fisico.
Quella che vorremmo raccontarvi nel percorso (siamo un piccolo team) è la storia delle comunicazioni provenienti da Coscienze altamente evolute, condividendo le conoscenze che ci hanno passato, le esperienze che abbiamo vissuto e le emozioni che tali esperienze ci hanno trasmesso. Noi non abbiamo prove da fornirvi a sostegno di quanto diciamo e i nostri racconti non vogliono avere valore di verità, di dogma o di fede, ma sicuramente avranno un valore formativo. Quello che intraprenderemo è un percorso di crescita che non trova riscontro altrove. Trascende le conoscenze ordinarie e si evolve verso nuovi piani di consapevolezza.
Ma che aspetto hanno i nostri Fratelli maggiori? (Sì, perché nell’Universo c’è sempre un Fratello maggiore che si prende cura di un Fratello minore). Dove vivono? Come si muovono negli spazi siderali? Perché vogliono il contatto con noi? Qual è la loro missione? Questo e altro ancora lo potremo scoprire, almeno in parte, in questo percorso che, muovendosi dalla Conoscenza, ci condurrà ad una Coscienza sicuramente diversa da quella che abbiamo ora.

 

IL PROGETTO

Il progetto consiste nell’ascolto, in stato di composto raccoglimento, delle esperienze vissute e delle comunicazioni ricevute. E da queste narrazioni emergerà il quadro, anche se ovviamente incompleto, di una civiltà molto più evoluta della nostra. I contenuti che ascolteremo potranno anche apparire inverosimili ma ci è data l’opportunità di imparare molte cose relative alla loro vita, alla loro organizzazione, alla loro spiritualità. Sarà inoltre una finestra sui viaggi interstellari, sugli strumenti che utilizzano per muoversi tra le galassie, sui loro mezzi di trasporto, sui luoghi in cui abitano e, in generale, sulla loro elevata tecnologia che si coniuga perfettamente con la loro evoluzione spirituale. Scopriremo infatti che la spiritualità che essi hanno raggiunto è totalmente integrata con l’alto livello tecnologico che hanno sviluppato. Le due cose procedono in parallelo e sono inscindibili.

 

ORGANIZZAZIONE E COSTO

La quantità di contenuti che potremo portare avanti ad ogni incontro dipende dalla capacità di ricezione dell’ascoltatore. Per questo motivo non si può pianificare questo percorso a pacchetti predefiniti come si fa per altri. Tuttavia, per esperienza pregressa, possiamo dire che si può prevedere un primo percorso che consta di 12 incontri di due ore ciascuno al termine del quale si rilascia attestato con crediti formativi. Il costo è di 150€.