Meditazioni

Il lavoro su sé stessi

Yoga at Home

Questo progetto vuole essere solo un piccolo ausilio al lavoro su sé stessi. La meditazione può essere intesa come rilassamento, da svolgere nel quotidiano, oppure come lavoro per conoscersi meglio e modificare eventuali vibrazioni dissonanti nella propria essenza di luce. Il mio progetto si può configurare in quest'ultima tipologia: si tratta di un lavoro profondo che mira al conseguimento di determinati obiettivi.

Le meditazioni potranno essere fruite in presenza (nel pieno rispetto dell'attuale normativa anticovid), che è la modalità privilegiata per ottenere dei risultati, ma si potranno seguire anche a distanza con l'ausilio di Google Meet insieme al gruppo di meditazione che lavora sotto la mia guida. La modalità a distanza tuttavia viene riservata solamente a situazioni particolari come, per esempio, essere residenti in altra città oppure essere impossibilitati a presenziare per tempo all'incontro.

Che si fruiscano in presenza o a distanza, le meditazioni prevedono un contributo di partecipazione alle spese di 5€. Per ulteriori informazioni è possibile contattarmi tramite il form in home page.