Operatore Reiki delle Stelle®

Il Percorso Operatore RdS® comprende una serie di moduli da tenersi con cadenza mensile. Tra il modulo iniziale e il successivo è previsto un breve incontro intermedio che ha lo scopo di verificare il grado di dimestichezza che i corsisti hanno acquisito con il nuovo strumento di lavoro. Il Percorso, per sua stessa definizione, dovrebbe essere fruito in toto (e non in maniera discontinua) in quanto è solo in questo modo che se ne comprende appieno il significato profondo e non se ne perde il valore formativo.

ARTICOLAZIONE
Il Percorso completo, da fruirsi solo in presenza, si compone di 8 moduli: 1 di base e uno per ciascuno dei 7 Pianeti visibili ad occhio nudo dalla Terra, sequenziati nel seguente ordine:

Saturno, Giove, Marte, Venere, Mercurio, Luna, Sole

Per il momento sono esclusi i Pianeti Urano, Nettuno e Plutone, peraltro non visibili ad occhio nudo, in quanto le loro energie sono ancora troppo forti per l’essere umano. 
 

CONTENUTI
Nel corso di base si riceveranno informazioni generali sul RdS® e verrà attivato il simbolo che consente di spostarsi nello spazio e nel tempo. Negli altri 7 incontri si riceverà l’attivazione ai singoli Pianeti e ai relativi simboli, si imparerà a conoscerli sotto i punti di vista astronomico, astrologico e mitologico; se ne studieranno la relazione con i chakra e le proprietà terapeutiche; si scoprirà come utilizzarne l’energia. Ogni modulo infine è arricchito con meditazioni visivo-sonore e meditazioni guidate.

 

ORGANIZZAZIONE
Ogni incontro si svolge nell’arco di una giornata durante la quale è prevista una sola attivazione. Il calendario sarà comunque concordato con gli allievi stessi per dare a tutti la possibilità di partecipare. Ad ogni incontro verranno consegnati un manuale e un attestato di fine corso che però non matura crediti formativi. Solo al completamento dell’intero Percorso verrà rilasciato l’attestato finale corredato della certificazione dei crediti formativi ECP maturati.

 

COSTI

Il modulo iniziale, compreso un breve incontro successivo per verificare i progressi fatti, rispondere a domande e fornire chiarimenti, ha un costo di 150€. Tutti gli altri moduli (dal 2° all’8°) hanno un costo di 120€ ciascuno.