Percorso Master Karuna Reiki

Il Master Karuna Reiki si può conseguire solo dopo aver conseguito il titolo di Master Reiki completo e aver seguito un iter formativo. Per accedere al percorso è necessario fare un colloquio con la propria insegnante a seguito del quale il candidato Master può iniziare il tirocinio. Il seminario conclusivo dura un giorno e mezzo e fornisce i titoli di Master Karuna Reiki di 1° e di 2°livello, unificati in un unico titolo nell’attestato che verrà rilasciato. Il Master ricevuto consente di attivare primi livelli, secondi livelli e Master Karuna Reiki. In questa pagina una descrizione del percorso.

Passo Rolle

Tirocinio

Il Tirocinio per accedere al Master prevede che il Candidato Master debba assistere ad almeno un primo livello e un secondo livello condotti dalla sua Master. Durante i corsi la Master, in più momenti della giornata, potrebbe far condurre piccole parti della lezione al Candidato.

Esame e attivazioni

Per l'esame e le attivazioni a Master sono necessari un giorno e mezzo di lavoro. Le domande riguarderanno tutto il programma svolto. Il seminario si concluderà con l’apprendimento delle tecniche di attivazione relative al 1°livello, al 2°livello e ai due livelli Master.

Deserto Ibex

Tirocinio post-diploma

Dopo aver conseguito il titolo di Master Karuna Reiki, il Candidato dovrà seguire ancora un seminario di 1°livello e uno di 2°livello con la Master, durante i quali, sotto la sua supervisione, potrà attivare uno dei Candidati. Solo ora il nuovo Master è abilitato a tenere corsi in maniera autonoma e gli verrà rilasciato l'attestato con i crediti formativi ECP.